Non perderti le nostre ultime news, gli approfondimenti e tutti i nostri eventi
L’utilizzo dei dati delle fatture elettroniche da parte dell’Agenzia delle Entrate e dell’Agenzia delle Dogane
Dal 2019, con l’introduzione dell’obbligo generalizzato di fatturazione elettronica, l’utilizzo dei dati delle fatture trasmesse tramite il Sistema di Interscambio è divenuto centrale nei processi di controllo dell’Amministrazione finanziaria.
